Middleton indossava uno dei suoi vestiti color crema a Claridge l'anno scorso gillne.it
نوشته شده توسط : lisentor



Kate Middleton era stata un grande ambasciatore per i designer britannici sin da quando è diventata parte della famiglia reale. Ma almeno un designer crede che il suo impatto sia molto inferiore a quello di Kim Kardashian.

Il designer francese londinese Roland Mouret ha attratto entrambe le giovani donne. Middleton indossava uno dei suoi vestiti color crema a Claridge l'anno scorso. Era un momento storico, perché era il suo primo flash dal matrimonio con il principe William. Ma Kardashian è anche un grande fan, indossando l'abito arancione Mouret per il Marine Corp Ball.


"Non vedi centinaia di donne che corrono in giro e che aspetto hanno", ha detto riferendosi a Middleton. "Ad essere onesti, riceveremo gli ordini per un vestito indossato da Kim Kardashian", ha detto al Telegraph.


Il progettista esegue questa discrepanza inaspettata per il fatto di nuovo che la duchessa di Cambridge è economico moda on line, i loro vestiti orsi più di una volta e non è desideroso di attirare l'attenzione della attenzione dei media Gillne.it, a differenza Kardashian, che i mezzi di comunicazione i loro movimenti vuole seguire.





:: بازدید از این مطلب : 177
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 2 بهمن 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: